Devious Journal Entry

1 min read

Deviation Actions

TheBlastvampire's avatar
Published:
346 Views
Di recente ho comprato un Kindle, in verità doveva essere un regalo d "natale" ma una cosa tirava l'altra e sono riuscito ad ordnarlo solo ora.

Ammettoo sono rimasta piuttosto stupita del prezzo, che ho trovato più economico degli altri eReader di marche note, poi l'ho trovato piusto grande, cioè queli economici ho visto nei negozi erano piccolissimi e pensavo che anche questo lo sarebbe stato e la cosa mi è piaicuta.
Per prima cosa ho provato ad inserire alcune miei fanfictio, che ho scaricato da AO3,  dove c'è la possibilità di scaricarli n vari formati, fra cui il mobi, ma ho notato subito che non leggeva il testo nelle virgolette caporali, così ho aperto Calibri e l'ho convertito dal fomato epub e tutto si vedono perfettamente.

Adesso sto decidendo quale romanzo leggere, ne ho circa 260 (?), sono stati tutti saricati da www.liberliber.it/online/opere… e da IBS www.ibs.it/ebook/ser/gratis.ht…

Adesso sto cercando un paio di romanzi Gratis su Kindle o leggere gli estretti per vedere se trovo qualcosa diinteressante.
© 2015 - 2024 TheBlastvampire
Comments0
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In